La missione aziendale di SEDEC è la fornitura di beni e servizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali e civili nei settori dell’Oil & Gas, dell’ Energia, Marittimo e Plastico.
SEDEC cura l’esecuzione delle opere dalla progettazione, al collaudo finale, al rilascio della certificazione in ottemperanza alle normative nazionali ed internazionali.
La nostra azienda dispone di una struttura operativa organizzata con attrezzature e mezzi di trasporto moderni, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e occupa un organico altamente specializzato.
La qualità è garantita dall’ impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia, che consentono di ottenere impianti allo stesso tempo sicuri e funzionali, e da quello che consideriamo il nostro segno distintivo: l’affidabilità e l’accuratezza nello svolgere il nostro lavoro.
Tutto ciò ci consente di ottenere risultati di produzione superiori a quelli delle aziende concorrenti e di operare a livello nazionale con quotazioni competitive.
L’ Azienda è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 3834-2 ed EN 1090-1;
Adotta procedure di saldatura qualificate secondo i principali standard/norme internazionali quali ASME sect. IX ed EN ISO 15614 con specializzazione su acciai non legati, basso-legati e legati. Le attività di saldatura sono svolte da personale altamente qualificato secondo ASME sect. IX ed EN ISO 9606-1 e 2.
Tutte le attività di coordinamento ed ispezione sono svolte da ispettori di saldatura qualificati e operatori di controlli CND qualificati fino al 2°livello ISO 9712.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.
L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione di un rapporto chiaro e sereno.
Al centro del nostro impegno c’è il cliente che dovrà:
− Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza.
−Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro dalla progettazione alla costruzione, dal montaggio alla post-vendita.
− Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero.
−Godere di un totale controllo durante la lavorazione e della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche del prodotto.